Tastatur-Steuerung zur Startseite direkt zum Seitenanfang direkt zum Inhalt direkt zur Hauptnavigation direkt zur Sekundärnavigation Sitemap Suche
  • Una mano tiene un piccolo soffiatore di bolle di sapone e attorno si vedono bolle di sapone che volano nell’aria. Le bolle esprimono la fragilità e la sensibilità, molto importanti nell’ambito delle cure alle persone con disabilità visiva e uditiva e demenza senile.

    "Le cure migliori grazie ad accertamenti della capacità visiva e uditiva".

    Sosteneteci!
  • «Senza i miei occhiali lente, non riuscirei a leggere i prezzi dei prodotti.»

    Succede anche a voi? Fate il test.
  • Vista e udito nella vecchiaia

    Leggete qui.
Una signora sordocieca con il bastone bianco e gli occhiali da sole passeggia in campagna con un’accompagnatrice volontaria.

La vostra offerta è preziosa

Con 100 franchi partecipo alle spese di formazione di un volontario che desidera diventare accompagnatore di persone sordocieche.
Progetto del mese

Progetto del mese – Riduzione dei prezzi dei mezzi ausiliari

I mezzi ausiliari sono un sostegno importante, pratico e sempre a portata di mano, che permettono alle persone cieche, con disabilità visiva o sordocieche di condurre una vita autonoma, migliorando così la loro qualità di vita.


leggere piu
Proposte

Logo della campagna «Vederci male? Ma vivere comunque bene!». La scritta bianca su sfondo turchese risulta sfocata sulla destra.

 Logo della campagna sensus60plus.

 Il simbolo del VIP PDF-Reader è un occhio rotondo e azzurro.